in

Le prodezze di Zaha, fenomeno del Manchester United (video)

Wilfried Zaha è il nuovo acquisto del Manchester United, che già ha avuto la benedizione di Sir Alex Ferguson prima di lasciare la panchina dei Red Devils, un biglietto da visita molto importante per la punta attualmente del Crystal Palace. Nella finale dei play-off validi per la promozione in Premier League  tra Crystal Palace e Watford, allenato da Gianfranco Zola, il giovane attaccante ha messo in mostra tutto il suo repertorio, con giocate che hanno incantato la platea.

Zaha Manchester

Tuttavia lo United già da Gennaio si era accaparrato il cartellino del giocatore, vedendo in lui un ampio potenziale, ed infatti i  dirigenti del club dell’Old Trafford non hanno sbagliato il colpo. La punta inglese ha trascinato la sua squadra ai playoff a suon di gol e grazie anche ad eccellenti prestazioni ed assist per i suoi compagni.

Non è ancora detto, comunque, che Zaha vestirà la casacca del Manchester già dal prossimo anno, infatti la sua permanenza al Crystal Palace per la prossima stagione sembra possibile come ha affermato il manager del team, Ian Holloway, poichè c’è una grande abbondanza di ali offensive nell’attuale organico dei Red Devils.

amici 12 moreno donadoni

Serale Amici 2013 finale: Moreno batte tutti su Facebook e Twitter

classifica fimi

Serale Amici 2013, Moreno rivela: “Non ho trovato molti consensi per la mia partecipazione”