in

Le sorelle dei calciatori rubano la scena ai campioni: da Ema Brozovic a Katia Ronaldo e Miriam Ramos

Spesso si parla delle mogli dei calciatori, le cosiddette wags, oggi invece a salire in cattedra sono le sorelle. Straordinariamente belle e celebri grazie ai fratelli più famosi, anche se grazie ai social si stanno ritagliando un loro spazio puntando ovviamente sulla loro arma migliore: la bellezza. Avete mai sentito parlare di Ema Brozovic? La sorella del centrocampista croato dell’Inter che fa impazzire i tifosi della squadra nerazzurra. Bionda, formosa, ma purtroppo fidanzata: Ema è impegnata sentimentalmente con il giovane cestista croato Vuk Lazic.

marta-morata

Sarà sicuramente molto invidiata Katia Ronaldo, sorella del quattro volte Pallone d’oro Cristiano Ronaldo. La bella portoghese ha aperto un blog dove spiega in che modo ha perso chili senza rinunciare alle sue straordinarie curve. In patria, infatti, Katia è una delle bellezze curvy più amate e non solo perchè è la sorella di CR7. Anche le sorelle dei compagni di squadra di Ronaldo però sono molto seguite sui social: Miriam Ramos, sorella di Sergio, e Marta Morata, sorella di Alvaro, sono le più amate dai tifosi del club di Florentino Perez.

>> LAZIO-ROMA: IL DERBY DELLE WAGS <<

Marta è una vecchia conoscenza dei tifosi italiani, in particolare quelli della Juventus, così come Ambar Vidal, la bellissima cilena sorella dell’ex centrocampista bianconero Arturo Vidal. Infine, molti conosceranno Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli e moglie di Obafemi Martins, entrambi ex calciatori dell’Inter.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip, Mario Serpa: “Natale con i suoi e Pasqua con i miei”

Capodanno 2017 last minute alle terme: 3 offerte per un weekend rilassante low cost