in

Le star su Instagram: la classifica delle 10 icone Social più seguite

Come si muovono nel mondo del Social Network le star? Quanto e che cosa condividono della loro vita personale con i fan? Ogni giorno, con foto e video, la rete si presta ad essere un bacino di pubbliche relazioni di cantanti e attori, che diventano pure icone Social. Tra di loro, chi appartiene alla Top Ten di Instagram? Ecco la classifica delle star più seguite.

Medaglia d’oro per Justin Bieber, che si aggiudica 20 milioni di fan (unico uomo della classifica); medaglia d’argento, per Kim Kardashian, l’ereditiera 34enne, che ha coraggiosamente affermato: “Esisto grazie ai social network, sono una donna aperta e disposta a raccontare tutto di me”; medaglia di bronzo per Beyoncé, si è confermata come la pop star più amata.

Al quarto posto in classifica, Ariana Grande, cantante e attrice amata nel web, anche per la condivisione di foto dei suoi cani; quinta, Selena Gomez; sesta, Kendall Jenner; settima, Taylor Swift; ottava, Khloé Kardashian (sorella di Kim); nona, Kylie Jenner; decima, Rihanna. Nove donne e un uomo, quindi? Sì, unico, Justin Bieber.

senza identità ultima puntata

Senza Identità anticipazioni ultima puntata 23 gennaio 2015: la vendetta di Maria andrà mai in porto?

Beautiful anticipazioni settimanali

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 Gennaio: Brooke gelosa di Ridge e Katie