in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 11 dicembre, Veronica e Lorenzo puniti da Elisabetta

E’ finalmente arrivato il momento della resa dei conti: Elisabetta affronterà i figli, Veronica e Lorenzo, nell’ultima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 11 dicembre. La serva di Pietrarossa non ha per nulla gradito l’oltraggio subito da Veronica, dopo che quest’ultima ha informato Alessandro Monforte delle intenzioni della madre. Potrebbero esserci, dunque, delle conseguenze per Veronica, conseguenze che potrebbero mettere a rischio la sua vita e quella del fratello…

don lorenzo le tre rose di eva 2

Euridice Axen, l’attrice che interpreta il personaggio di Veronica nella fiction “Le tre rose di Eva 2”, ha anticipato in un’intervista a GossipeTv che ci saranno per certo delle “aspre” conseguenze. Considerate le severe punizioni che Elisabetta le ha inflitto in passato, è facile immaginare che stavolta la spietata donna potrebbe tentare uccidere la figlia, avendo quest’ultima ostacolato la vendetta macchinata da anni. Ancora una volta potrebbe, però, mettersi di mezzo Lorenzo, ribellatosi alla madre già nella penultima puntata e pronto a tutto pur di difendere la sorella.

Lorenzo ucciso dalla madre: è questo il possibile colpo di scena dell’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2”. E’ certo, infatti, che il personaggio di don Lorenzo uscirà di scena e non parteciperà al cast della terza stagione. Simon Grechi, l’attore che veste i panni del prete di Villalba, ha infatti rivelato che lascerà la fiction. Per Veronica potrebbe invece continuare il percorso iniziato a Villalba, sebbene il suo amato Alessandro potrebbe ritornare tra le braccia di Aurora Taviani per sempre…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Serie tv da non perdere: sangue e fantascienza con “The Originals” ed “Almost Human”

Erick Thohir e José Mourinho

Inter: Mourinho contatta Thohir e il ritorno è vicino