in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 13 novembre: nonna Ottavia conosce l’antico mistero di Villalba

Ancora due giorni all’attesissima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 13 novembre, in prima serata, su Canale 5. Nel nuovo appuntamento con le sorelle Taviani e i misteri di Villalba si scopriranno finalmente le sorti di nonna Ottavia, investita da un automobilista e lasciata in fin di vita sull’asfalto. L’incidente non è accaduto per caso: la donna sarebbe stata fatta fuori perché sapeva troppo…

ottavia le tre rose di eva

Resta da svelare il vero motivo per il quale Ottavia, nonna delle sorelle Taviani, è stata uccisa. La donna conosceva infatti la persona che la ha investita, in quanto le avrebbe dato appuntamento poco prima di uscir da casa, la notte dell’incidente. Ma perché uccidere Ottavia, se con lei era stato fissato un incontro? Tra le ipotesi, quella secondo la quale l’anziana donna era a conoscenza del contenuto della lettera lasciatale da Eva, una lettera molto scomoda riguardante qualcosa commesso anni addietro dagli appartenenti alla setta di Villalba.

Un mistero lega infatti tre personaggi della serie tv, quali Amedeo Torre, l’ostetrica Sofia e la nonna Ottavia. Tutti e tre sono stati uccisi in quanto testimoni di qualcosa accaduto in passato, collegato anche al forte desiderio di vendetta di Elisabetta, la donna che abita nella soffitta di Pietrarossa. Le ultime due puntate sveleranno l’arcano mistero, dando finalmente una spiegazione alla scia di morti che esso si è portato dietro nel corso della seconda stagione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trulli di Alberobello: in affitto per una vacanza unica

La Gabbia con Gianluigi Paragone

“La Gabbia” 13 novembre: ‘i privilegi delle casta’ tra scandalosi privilegi della casta, sprechi ingiustificati ed imperdonabili sperequazioni