in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 13 novembre, Veronica e don Lorenzo si ribellano alla madre

Mancano pochi giorni alla nuova ed attesissima puntata della fiction “Le tre rose 2”, in onda mercoledì 13 novembre, in prima serata, su Canale 5. L’appuntamento di giovedì sarà, come sempre, ricco di colpi di scena: esso vedrà infatti uno dei personaggi più spietati di questa stagione, la dark lady Veronica Torre, redimersi e tornare dalla parte dei buoni. Da sempre un burattino nelle mani della madre Elisabetta, Veronica ha finalmente deciso di ribellarsi…

don lorenzo le tre rose di eva 2

Nell’ultima puntata della fiction Veronica ha rischiato la vita: uscita per la prima volta dalla soffitta di Pietrarossa, Elisabetta punisce durante la figlia per non aver sedotto Alessandro Monforte, tentando di annegarla nella vasca da bagno. Veronica rimane provata dalla spietatezza della madre e decide così di sottrarsi al suo controllo, ricercando anche il consenso del fratello, don Lorenzo.

Veronica e don Lorenzo proveranno così a rimediare alle cattive azioni compiute seguendo le direttive della madre, tra le quali l’assassinio di Amedeo Torre e Viola Camerana. Dietro ai numerosi omicidi di Villalba si cela infatti il nome di Elisabetta, animata da un odio profondo nei confronti di Ruggero Camerana e dei Monforte, per motivi non ancora chiariti. Il pentimento di Veronica e don Lorenzo potrebbe determinare la scesa in campo di Elisabetta, pronta a tutto pur di soddisfare il suo misterioso desiderio di vendetta.

Seguici sul nostro canale Telegram

linus figlio

Il Grande Cocomero anticipazioni: Ambra Angiolini, Massimiliano Rosolino e Fiorella Mannoia

Disoccupazione giovanile