Nuovi omicidi incombono su Villalba: ad annunciarlo è l’attore Roberto Farnesi, che nella fiction “Le tre rose di Eva 2” interpreta il ruolo di Alessandro Monforte. Secondo quanto anticipato dall’attore, dopo l’assassinio di Andrea Sommariva, si consumerà un secondo omicidio: potrebbe trattarsi di quello di nonna Ottavia, investita intenzionalmente da un’automobile e rimasta priva di sensi sull’asfalto al termine dell’ultima puntata.
Ma se la fiction riservasse l’ennesimo colpo di scena? Nello spot che anticipa la nuova puntata de “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 13 novembre, è ben visibile l’immagine di un cadavere coperto da un telo. E se il corpo non fosse quello di Ottavia, bensì di un altro personaggio della fiction? Ad avallare quest’ipotesi sarebbe il secondo spot lanciato nell’ultima settimana, nel quale si vede un corpo cadere nel vuoto dal castello di Pietrarossa.
Tutto farebbe pensare che si tratti di Elisabetta, madre di Veronica Torre e Don Lorenzo. La donna è, insieme alla figlia, l’unica abitante del castello e, al momento del lancio nel vuoto, indossa lo stesso mantello nero che ha indossato in altre occasioni. In attesa della puntata di giovedì, resta da chiedersi il perché di un eventuale suicidio di Elisabetta, nel caso non si tratti di un altro efferato omicidio…