in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 13 novembre, nuovi omicidi e il lancio nel vuoto di Elisabetta

Nuovi omicidi incombono su Villalba: ad annunciarlo è l’attore Roberto Farnesi, che nella fiction “Le tre rose di Eva 2” interpreta il ruolo di Alessandro Monforte. Secondo quanto anticipato dall’attore, dopo l’assassinio di Andrea Sommariva, si consumerà un secondo omicidio: potrebbe trattarsi di quello di nonna Ottavia, investita intenzionalmente da un’automobile e rimasta priva di sensi sull’asfalto al termine dell’ultima puntata.

anticipazioni le tre rose di eva 2

Ma se la fiction riservasse l’ennesimo colpo di scena? Nello spot che anticipa la nuova puntata de “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 13 novembre, è ben visibile l’immagine di un cadavere coperto da un telo. E se il corpo non fosse quello di Ottavia, bensì di un altro personaggio della fiction? Ad avallare quest’ipotesi sarebbe il secondo spot lanciato nell’ultima settimana, nel quale si vede un corpo cadere nel vuoto dal castello di Pietrarossa.

Tutto farebbe pensare che si tratti di Elisabetta, madre di Veronica Torre e Don Lorenzo. La donna è, insieme alla figlia, l’unica abitante del castello e, al momento del lancio nel vuoto, indossa lo stesso mantello nero che ha indossato in altre occasioni. In attesa della puntata di giovedì, resta da chiedersi il perché di un eventuale suicidio di Elisabetta, nel caso non si tratti di un altro efferato omicidio…

Seguici sul nostro canale Telegram

Il latte: nelle attività sportive meglio degli integratori

Mandragola teatro Bologna 2013

La Mandragola, a Bologna sei date al Teatro Dehon nel mese di novembre