in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 16 ottobre, Aurora in trattative con Edoardo

La vita delle sorelle Taviani si complica nella nuova puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 16 ottobre, in prima serata, su Canale 5. Nella scorsa puntata Aurora ha provato a farla finita, immergendosi nelle acque del lago, ma è poi riemersa per combattere contro i Monforte e riprendersi Eva. La donna ha così imbracciato un fucile ed affrontato a tu per tu Alessandro, il quale non ha mostrato cenni di cedimento. L’unica speranza per tornare a riabbracciare Eva diventa dunque lo spietato Edoardo…

edoardo le tre rose di eva

Aurora si mostra disposta ad un compromesso con Edoardo Monforte. La Taviani gli propone infatti un’offerta difficilmente rinunciabile, mentre lui rilancia mettendo la donna con le spalle al muro. Dunque, sarà caro il prezzo che Aurora dovrà pagare per vendicarsi di Alessandro e ritornare insieme ad Eva. Intanto la situazione si complica anche per la povera Tessa, divisa tra le indagini e i forti sentimenti per Andrea Sommariva.

Tessa comincia a vivere nei confronti di Andrea delle emozioni mai conosciute prima, nemmeno con Bruno. La Taviani continua poi a seguire le indagini sulla figura misteriosa con il mantello, il che potrebbe mettere a rischio la vita di Andrea. Il maresciallo Mancini è impegnato nelle indagini su tutti i delitti di Villalba, da quello di Amedeo Torre e quello di Viola Camerana. A proposito dii Viola, non si placa la sete di vendetta di Ruggero, disposto a tutto pur di scovare il responsabile della morte della figlia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maria De Villota MArussia test driver

F1: Alonso correrà con la tristezza nel cuore ricordando la de Villota

bambini obesi troppe ore davanti allo schermo

Allarme obesità bambini: la colpa è dei videogiochi