in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 20 novembre: Aurora confessa un terribile segreto ad Edoardo

Puntata dopo puntata, si scopre sempre più avvincente la trama della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda ogni mercoledì, in prima serata, su Canale 5. Nel penultimo appuntamento della seconda stagione, previsto per il prossimo 20 novembre, il personaggio di Aurora Taviani sarà la chiave per risolvere il mistero che avvolge Villalba. Pare infatti che la giovane Taviani, interpretata dalla bellissima Anna Safroncik, abbia un segreto mai rivelato a nessuno prima d’ora…

edoardo le tre rose di eva

Dopo il matrimonio con Edoardo Monforte, accettato soltanto per ritornare insieme alla piccola Eva, Aurora non ha più dubbi sui sentimenti per Alessandro, suo grande amore di sempre. Il sentimento di odio e vendetta, provato nei giorni successivi alla scoperta del tradimento di Alessandro con Veronica, viene sostituito dalla nostalgia e dall’amore incondizionato per quest’uomo. Eppure, Aurora non può più tornare indietro e ciò che le resta è Edoardo, l’uomo che ha sempre detestato ma che in questo momento è l’unico a capirla veramente.

E’ proprio ad Edoardo che Aurora confesserà il suo terribile segreto, un qualcosa appartenente al suo passato e che non è mai riuscita a condividere con nessuno, neppure con Alessandro. Ad accomunare Aurora ed Edoardo è l’amare senza essere amati, e ciò li avvicina al punto da fidarsi l’un dell’altro. Ma cosa nasconde Aurora? Per scoprirlo occorrerà aspettare ancora qualche giorno, mentre cresce sempre più l’attesa per questa fiction romantica ed al contempo dalle tinte noir che ha praticamente stregato i telespettatori…

Seguici sul nostro canale Telegram

Torino, il Museo del Risorgimento: la culla delle nostre radici

ottimismo

Ansia per il futuro? La nostalgia se la porta via