in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata 20 novembre: Aurora ed Edoardo condividono un segreto, e non solo…

Tanti clamorosi colpi di scena nella nuova puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 20 novembre, in prima serata, su Canale 5. Al centro dell’undicesimo appuntamento con la fiction di Canale 5 vi è Aurora Taviani, confusa dalle recenti rivelazioni sul suo passato: la donna non sarebbe infatti figlia di Eva! In questo particolare momento, Aurora si avvicina ad Edoardo Monforte, al quale confida un segreto mai svelato a nessun altro, nemmeno al suo amore di sempre Alessandro.

edoardo le tre rose di eva

Pare che Aurora ed Edoardo condivideranno una notte di passione: ora che l’amore con Alessandro è finito a causa del suo tradimento con Veronica, la Taviani si concederà finalmente al marito che, passo dopo passo, è riuscito a conquistare la sua fiducia. Intanto, Alessandro è vicino alla verità riguardante gli omicidi di Villalba: lavorando a Pietrarossa, egli trova degli scheletri e degli anelli tutti uguali tra loro, e ciò lo spinge ad indagare sul passato del piccolo borgo.

Elisabetta torna ad essere la padrona di Pietrarossa: dopo essere stata rinchiusa per giorni nella soffitta, la donna viene liberata da Lorenzo e punisce severamente la figlia, tornando così ad avere il pieno controllo della vita dei figli. Intanto, lo scrupoloso Mancini continua le sue indagini sulle recenti morti di Villalba ma viene ostacolato dal procuratore Mancini, preoccupato che la curiosità del maresciallo lo porti sulle tracce della setta di Villalba. Anche Ruggero Camerana segue le indagini, aiutato da una Tessa Taviani sempre più coraggiosa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Torino, Cerci smentisce: “Non ho accordo col Tottenham”

Serie A, il Livorno segue un gioiello del Siena