in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 20 novembre: il mistero della vera madre di Aurora

Di chi è figlia Aurora Taviani? L’ultima puntata della fiction “Le tre rose di eva 2”, in onda lo scorso 13 novembre, ha spazzato via anche una delle poche certezze di questa complicata fiction, e cioè il fatto che la bella Aurora fosse figlia di Eva e sorella di Marzia e Tessa. Insomma, Aurora non è una Taviani e a provarlo sarebbero diversi elementi, a partire dall’ultima foto tirata fuori dal repertorio personale di Amedeo Torre…

elisabetta le tre rose di eva 2

Nello scorso appuntamento con “Le tre rose di Eva 2”, Elvira ha consegnato a Marzia e Tessa una vecchia fotografia nella quale compaiono Ottavia, Eva e le piccole Maria e Tessa nel giorno del compleanno di quest’ultima. A sconvolgere è però il fatto che Eva non fosse incinta, mentre secondo i calcoli sarebbe dovuta essere all’ottavo mese. Ciò sarebbe dunque la prova schiacciante che Aurora non è figlia di Eva.

Ma c’è di più: le sorelle Taviani scoprono che ad assistere al parto di Aurora furono Sonia Sommariva ed Amedeo Torre, entrambi morti in circostanze misteriose. A complicare il tutto, il fatto che negli archivi dell’ospedale di Villalba non vi sia alcuna cartella clinica del parto di Eva. Che Aurora sia figlia di un’altra donna? E, a questo punto, di chi si tratterebbe? Tra le ipotesi più accreditate, la madre di Aurora potrebbe essere Elisabetta, la spietata abitante di Pietrarossa: la donna nutre infatti un profondo sentimento di vendetta a causa di un dolore appartenente al passato, che a questo punto potrebbe essere la perdita di una figlia, magari proprio la piccola Aurora…

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni: da Filippo Timi a Rocco Siffredi

aperitivo solidarietà Bologna

Aperitivo del Sorriso 2013, a Bologna il 23 novembre