in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 20 novembre: l’agghiacciante scoperta di Alessandro a Pietrarossa

Tra misteri, intrighi e tanti omicidi avvenuti tra i protagonisti di Villalba, volge al termine la seconda stagione de “Le tre rose di Eva 2”. Per l’amatissima fiction di Canale 5, con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, si tratta infatti della penultima puntata, in onda il prossimo 20 novembre. Stavolta, il colpo di scena riservato ai telespettatori sarà l’agghiacciante scoperta di Alessandro Monforte a Pietrarossa, il misterioso castello abitato da Veronica Torre e la madre Elisabetta.

anticipazioni le tre rose di eva 2

Devastato dal fatto di aver perso per sempre Aurora Taviani, andata in sposa al fratello Edoardo, Alessandro si butta a capofitto nel lavoro a Pietrarossa. Qui si fanno sempre più frequenti gli incontri con Veronica, che lo ha prima sedotto per volere della madre Elisabetta ma ha poi scoperto di amarlo veramente. Alessandro si trasferisce così definitivamente nella tenuta di Pietrarossa, dove trova consolazione tra le braccia della Torre e nel duro lavoro tra le vigne. E’ proprio qui che egli farà una macabra scoperta, indizio fondamentale per risolvere il complicato mistero che avvolge da sempre Villalba.

Mentre è impegnato a dissodare il terreno per curare le vigne di Pietrarossa, Alessandro scopre per caso degli scheletri tutti uguali. Ancor più agghiacciante è il fatto che essi “indossino” tutti lo stesso anello, recante l’immagine di una rosa. Che sia questa la prova di un efferato omicidio commesso in passato dalla setta di Villalba, il cui simbolo è proprio una rosa? Sulla base di questa scoperta, Alessandro Monforte comincerà a porsi delle domande e a seguire delle indagini che lo porteranno ad una sconvolgente verità…

Seguici sul nostro canale Telegram

calciomercato juventus news llorente falcao

Mercato, Falcao: “Premier League? Mi diverto al Monaco”

fiera formaggio di fossa Forlì 2013

Fiera del formaggio di fossa, a Forlì-Cesena il 17 e 24 novembre e 1° dicembre 2013