in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 25 settembre, Aurora sempre più vicina alla verità

Dopo il doppio appuntamento di martedì 17 e mercoledì 18 settembre, “Le tre rose di Eva 2” torna mercoledì 25 settembre, sempre in prima serata su Canale 5. Proseguono le indagini personali di Aurora Taviani, convinta che Amedeo Torre sia vittima di un omicidio. L’automobile dell’uomo è stata infatti spinta in un dirupo da Edoardo Monforte e Cesare Sommariva, su indicazione della spietata Veronica.

le tre rose di eva

Nella quinta puntata della fiction, Aurora Taviani pensa che Cesare Sommariva abbia mentito quando ha negato di conoscere alcuni dettagli sulla tragica notte dell’incidente di Amedeo Torre. Il giovane Sommariva viene così messo alle strette dalla Taviani, che si reca nella roulotte del ragazzo e lo interroga. Aurora trova conferma ai suoi sospetti: Cesare Sommariva sta mentendo.

Edoardo Monforte, preoccupato dalla ostinazione di Aurora, teme che Sommariva possa svelare qualcosa. L’uomo racconta le sue paure a Veronica, con la quale è alleato per separare una volta per tutte Alessandro ed Aurora. I due stanno in parte riuscendo nel loro intento: Aurora è sempre più lontana dal suo compagno, il quale non giustifica i suoi sospetti, al momento infondati, su Veronica. Si infittisce intanto il mistero del castello di Pietrarossa: Veronica e la donna misteriosa che aleggia in soffitta inizieranno a dialogare anche a riguardo di Ruggero Camerana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Benedetta Parodi su Realtime: “The Great Bake off” è la sua nuova cucina televisiva

Eredivisie: Timo Letschert viene espulso e poi sviene in campo (video)