in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata 27 novembre, Aurora minacciata da Edoardo e dalla confraternita

Un nuovo omicidio sconvolgerà il tranquillo borgo di Villalba nella nuova puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 27 novembre. Ad anticiparlo è stata Anna Safroncik, l’attrice che sul set veste i panni della coraggiosa Aurora Taviani. Nessun dettaglio ulteriore su chi sarà la prossima vittima della confraternita, ma se si trattasse proprio di Aurora? Anche se resta da escludere la sua morte, essendo la Taviani uno dei personaggi più importanti ai fini della trama ed amati dal pubblico, pare che essa correrà comunque un grave pericolo…

edoardo le tre rose di eva

La confraternita stabilirà la condanna a morte di Aurora Taviani. Nella puntata di mercoledì 27 novembre, il vecchio giudice di Villalba convocherà il procuratore Ferentino e l’avvocato Scilla, entrambi appartenenti alla setta, per ordinare loro di sbarazzarsi di Aurora. Infatti, la curiosità della giovane Taviani la spingerà troppo vicino alla verità, soprattutto quando scoprirà la vecchia cappella in cui sono stati sepolti i Gori. Questi sarebbero proprio i genitori della Taviani, nonché i vecchi proprietari di Pietrarossa negli anni ’80 poi misteriosamente scomparsi.

A minacciare l’incolumità di Aurora Taviani vi sarà anche Edoardo Monoforte, disposto a tutto pur di impedire l’amore tra lei ed il fratello Alessandro. L’uomo non accetterà di perdere Aurora, soprattutto dopo che lei si è concessa in un notte di passione nella scorsa puntata. Nel promo del nuovo appuntamento con “Le tre rose di Eva 2”, Edoardo impugna infatti una pistola ed assicura a Veronica Torre che “Aurora non sarà mai di nessun altro“, lasciando intendere di essere pronto anche ad ucciderla…

Seguici sul nostro canale Telegram

un posto al sole

Un Posto al Sole 28-29 novembre: il bacio fra Viola e Filippo

Farmaci FANS

Progetto “Cardio Pain”, contro l’abuso di antidolorifici: il cuore è a rischio