in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre, chi è la ragazza prigioniera a Pietrarossa

Chi è la misteriosa ragazza tenuta prigioniera nei pressi della tenuta di Pietrarossa? E’ questo l’interrogativo che molti telespettatori si sono posti nel corso dell’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2”, andata in onda lo scorso 20 novembre. Lì, tra le vigne di Pietrarossa, è stata inquadrata una giovane donna, tenuta legata dentro ad un pozzo, ed il cui volto non è stato mostrato. Da qui, una serie di ipotesi su chi potrebbe essere la prigioniera di Pietrarossa…

viola camerana

Sono in molti a credere che dietro le rovinate vesti della ragazza imprigionata vi sia Viola, figlia di Ruggero Camerana: il corpo della ragazza non è infatti mai stato identificato, dopo che don Lorenzo e Veronica l’hanno aiutata a fuggire dall’ospedale psichiatrico a bordo di un’automobile, poi fatta esplodere. Viola potrebbe essere ancora viva e tenuta in ostaggio da Elisabetta, acerrima nemica di Ruggero, anche perché la prigioniera di Pietrossa è stata inquadrata qualche istante dopo le parole di Bettina, convinta che Camerana non è nelle condizioni di far nulla contro di lei.

I sospetti ricadono anche su Amina: l’avvocato di Ruggero Camerana potrebbe essersi avvicinata troppo a Pietrarossa nel corso delle indagini, e per questo essere stata punita dalla spietata Elisabetta. Ed ancora, la ragazza prigioniera potrebbe essere Elvira, figlia legittima di Amedeo Torre. Elisabetta ha già tentato, infatti, di uccidere la ragazza spingendola sulle scale del castello, a causa del profondo sentimento di odio nei confronti di Amedeo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli: rubato l’albero di Natale della Galleria Umberto I

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre, un nuovo omicidio e un clamoroso ritorno dal passato