in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre: ecco chi sono i vecchi proprietari di Pietrarossa

Il bandolo della matassa sta per essere sciolto nella nuova puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 27 novembre. Al centro del mistero che avvolge Villalba ed il suo passato vi è, infatti, Pietrarossa, l’antico castello rimasto deserto per molti anni e poi improvvisamente acquistato da Amedeo Torre per volere della giovane moglie Veronica. Ora che Alessandro frequenta il castello e le sue vigne, in quanto coinvolto in una nuova storia d’amore con Veronica, molti segreti di questo luogo non sono più al sicuro…

pietrarossa

Nella scorsa puntata, Alessandro Monforte ha scoperto la presenza di scheletri, tutti uguali tra loro ed aventi un anello al dito, nelle vigne di Pietrarossa. Ciò ha inevitabilmente allarmato Elisabetta, che ha deciso di abbandonare la soffitta del castello per agire alla luce del sole, ma anche l’intera confraternita di Villalba. Il procuratore Ferrentino, uno dei membri della setta, ha infatti deciso di togliere il caso al maresciallo Mancini, troppo scrupoloso e vicino alla verità. Ciò non ha, però, impedito ad Alessandro Monforte di continuare ad indagare per saperne di più.

Il giovane Monforte continua a porsi domande sugli ultimi omicidi di Villalba e, di fronte alla scoperta degli scheletri a Pietrarossa, vuole scoprire chi sono i vecchi proprietari del castello. Egli scopre così che negli anni ’80 Pietrarossa apparteneva alla famiglia Gori, il cui cognome è riportato anche sulle bare scoperte da Tessa ed Aurora in un’antica cappella. Questa è la prova che i Gori sono stati assassinati e non andati via improvvisamente da Pietrarossa, come i vecchi del paese sostengono da tempo!

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan, post-Genoa: esplode la rabbia dei tifosi

Stasera in diretta Tv: Il segreto, Lucignolo 2.0 e Grey’s Anatomy IX