in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre: lo strano legame tra Elisabetta e Livia Monforte

A pochi giorni dall’ultima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, andata in onda lo scorso mercoledì 20 ottobre, aumenta la curiosità dei fans sul destino dei protagonisti di Villalba. Tanti gli interrogativi su questa complicata fiction, giunta alla sua dodicesima puntata lasciando tutti con il fiato sospeso e troppo lontani dalla verità. Nel nuovo appuntamento con “Le tre rose di Eva 2”, previsto per mercoledì 27 ottobre, il pubblico assisterà ad uno strano incontro, quello tra Elisabetta e Livia Monforte…

le tre rose di eva 2-logo 2

L’enigmatica Elisabetta, chiaramente spaventata dalla recente scoperta di Alessandro tra le vigne di Pietrarossa, decide di cancellare le tracce della sua presenza in soffitta ed andare via. La sua assenza è, però, momentanea: Elisabetta torna infatti nella vita di Veronica, presentandosi come sua madre dinanzi ad Alessandro. La donna sembra non temere nulla, neppure lo spietato Ruggero Camerana, in cerca di vendetta per la morte di Viola. Bettina ha infatti un piano, nel quale coinvolgerà anche Livia Monforte, anche lei una donna molto potente e a piena conoscenza degli antichi misteri di Villalba.

Elisabetta e Livia si conoscono da sempre: le due donne non si rivedono da trent’anni e hanno diversi segreti in comune. Uno di questi potrebbe riguardare proprio la confraternita di Villalba, alla quale le due donne sono indirettamente legate. Inoltre, la Monforte potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di Ottavia, sulla quale continua a rimanere molto vaga, nonostante sia palesemente a conoscenza di ciò che le è successo la notte dell’incidente.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vino rosso a tavola

Recensione negativa su un vino nel sito Tripadvisor: indagata docente universitaria

Amici 2013 anticipazioni, il cantante Nick Casciaro già finalista ad “Italia’s Got Talent”