in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre, un nuovo omicidio e un clamoroso ritorno dal passato

A poche puntate dalla fine della seconda stagione de “Le tre rose di Eva”, la bellissima Anna Safroncik ha svelato alcuni importanti dettagli sulle vicende di Villalba. L’attrice, che sul set veste i panni di Aurora Taviani, ha infatti anticipato che le ultime puntate della fiction saranno molto avvincenti e ricche di colpi di scena, proprio come gli autori ci hanno abituato nel corso della prima e seconda stagione. In particolare, la trama è destinata a complicarsi ancora di più.

le tre rose di eva

Qualcun altro morirà“, ha rivelato la Safroncik. Un nuovo omicidio si aggiungerà dunque alla lunga serie di misteriose morti avvenute a Villalba: potrebbe trattarsi di Tessa Taviani, troppo vicina alla verità sulla Confraternita, oppure Edoardo Monforte potrebbe aver deciso di farla finita, dopo che è stato abbandonato da Aurora. Insomma, tante le situazioni dei diversi personaggi della fiction che potrebbero fornire una soluzione, ma per sciogliere l’enigma bisognerà aspettare ancora qualche giorno…

Altra anticipazione importante lanciata da Anna Safroncik è quella riguardante un “clamoroso ritorno”: qualcuno, scomparso nelle precedenti puntate, ritornerà dunque a gran sorpresa nelle prossime puntate. L’ipotesi più accreditata è quella secondo la quale sarà Viola Camerana a tornare: la giovane si celerebbe, infatti, dietro le vesti della ragazza tenuta prigioniera da Elisabetta a Pietrarossa, per vendicarsi di Ruggero Camerana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre, chi è la ragazza prigioniera a Pietrarossa

Sport in tarda età allunga la vita