in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 30 ottobre: il matrimonio tra Aurora ed Edoardo

La nona puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2” sarebbe dovuta andare in onda mercoledì 23 ottobre ma, causa Champions League, è stata spostata a mercoledì 30 ottobre. L’attesa del pubblico sarà, però, largamente ripagata: tanti i colpi di scena che animeranno la prossima puntata, a partire dalla vicenda legata ad Aurora. La Taviani sarà messa con le spalle al muro da Edoardo Monforte, che le chiederà di sposarlo in cambio della piccola Eva.

edoardo le tre rose di eva

Nell’ultimo episodio de “Le tre rose di Eva 2″, Alessandro è riuscito a sottrarre Eva ad Aurora. La Taviani, in preda alla disperazione, ha così pensato di rivolgersi ad Edoardo, che ha colto l’occasione al volo per far sua Aurora. Nella nona puntata della fiction vedremo dunque i preparativi di questo matrimonio, osteggiato non soltanto dai Monforte, ma anche dalle sorelle Taviani. Nonostante tutto, Aurora sarà sempre disposta a rispettare il patto con Edoardo.

La notizia del matrimonio di Aurora e Edoardo irrompe nella vita di Alessandro, troppo accecato dalla rabbia per accorgersi di stare perdendo il suo unico amore. Bettina, la misteriosa donna della soffitta di Pietrarossa, obbligherà Veronica ad informare l’uomo delle nozze. Ciò potrebbe infatti essere l’occasione giusta per avvicinarsi ulteriormente ad Alessandro e spazzare via una volta per tutte il fantasma di Aurora Taviani dalla sua vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

Russia 2018

Mondiale 2018: i calciatori di colore minacciano boicottaggio

Anticipazioni Iris, rassegna dedicata a Carlo Verdone dal 26 ottobre