in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 4 settembre: nasce Eva, figlia di Aurora ed Alessandro

La prima serie ha ottenuto un grandissimo successo, ora “Le tre rose di Eva” è tornata per replicare il suo record di ascolti con nuovi personaggi e con una trama ancor più fitta ed intrigante a partire da mercoledì 4 settembre, in prima serata su Canale 5. Sempre ambientata nel caratteristico paesino di Villalba, la seconda stagione propone un inizio da sogno, con la coppia Aurora ed Alessandro sempre più felici, per poi dar spazio a nuovi misteri ed intrighi che condizioneranno le loro vite…

anticipazioni le tre rose di eva 2

E’ passato un anno da quando Aurora e Alessandro hanno coronato il loro sogno d’amore: adesso la coppia vive felice a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore di Aurora. Dall’amore di Aurora ed Alessandro nasce Eva: la piccola di casa porta il nome della madre delle Taviani, uccisa alla fine della prima stagione da Edoardo Monforte.

L’arrivo della bambina riesce a riunire per la prima volta sotto uno stesso tetto i Taviani e i Monforte: anche Livia, madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez) attendono con grande gioia la piccola Eva. Intanto, la ritrovata tranquillità di Villalba dopo la fuga dei Camerana rischia di essere compromessa dall’arrivo di una nuova famiglia. Sarà infatti riaperta la misteriosa tenuta di Pietrarossa, il che cambierà il destino di molti…

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 settembre: Pepa non perdona Tristan

i topi non avevano nipoti just discovered

MTV New Generation, la band “I topi non avevano nipoti” è l’artista della settimana