in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 9 ottobre: è guerra tra Alessandro ed Aurora

E’ guerra aperta tra Alessandro Monforte ed Aurora Taviani nella nuova puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 9 ottobre. Alessandro torna a Primaluce dopo il tradimento con Veronica Torre, consumatosi nello chalet sul lago. Monforte non è, però, in cerca di perdono e alle accuse di Aurora risponde con la promessa di portarle via la piccola Eva.

le tre rose di eva

Quando Alessandro arriva a Primaluce, Aurora percepisce subito qualcosa che non va: il suo uomo non porta più la fede al dito. Ciò fa credere alla Taviani che Alessandro l’abbia tradito, il che non viene smentito dall’uomo. A questo punto Aurora gli urla che non gli farà ma più rivedere la figlia, mentre Alessandro le dice che le porterà via Eva. In questa guerra si schierano contro Aurora tutti i Monforte, compreso Edoardo, che aiuterà il fratello a portar via Eva alla madre.

Intanto, Tessa comincia ad indagare per conto proprio per scoprirne di più sull’uomo con il mantello nero che da tempo la perseguita. L’uomo misterioso si è prima introdotto a Primaluce, poi ha spaventato la giovane Taviani all’interno del suo nuovo locale. Tessa sarà affiancata da Andrea, l’unico che crede alla sua storia e con il quale comincia ad esserci del tenero. Le ricerche dei due giovani portano alla scoperta di frammenti di un passato misterioso…

Seguici sul nostro canale Telegram

Adam Kadmon

Mistero anticipazioni: 6 ottobre, nell’ultima puntata “I Misteri della fede”

Secondo anniversario morte Steve Jobs: Apple cerca l’erede in Oriente