in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata 4 dicembre, Laura e Matteo colpiti dalla maledizione di Villalba

Elisabetta Pellini, l’attrice che interpreta il personaggio di Laura Sommariva nella fiction “Le tre rose di Eva 2”, lo aveva già anticipato nella recente intervista per UrbanPost: qualcuno tramerà contro l’amore tra Laura e Matteo. I due giovani, innamorati nonostante l’ostilità dell’avvocato Scilla, padre di Matteo ed inizialmente amante di Laura, dovranno vedersela con nuovi ostacoli: pare, infatti, che essi saranno colpiti dalla maledizione di Villalba…

laura matteo le tre rose di eva 2

Nelle anticipazioni legate alla penultima puntata della fiction, in onda mercoledì 4 dicembre, si legge che una maledizione, forse quella contro gli amori non accettati dalla confraternita, si abbatterà su Laura e Matteo. I due, che pensavano di potervisi sottrarre, ne rimarranno colpiti, dopo aver dichiarato una volta per tutte il loro amore a Scilla. Quest’ultimo griderà loro tutto il suo disprezzo per la coppia, che lo avrebbe privato della sua dignità di uomo fornicando liberamente in casa sua…

Ad accrescere il mistero intorno al destino di Laura e Matteo nelle prossime puntate è il ruolo di Lisandra, madre della Sommariva. Secondo alcune voci circolanti sul web, la donna sarebbe, infatti, la terza componente delle “rose di Eva” insieme ad Elisabetta e Livia Monforte. Una volta scoperto quanto accadrà alla figlia, Lisandra potrebbe tornare a Villalba in cerca di una vendetta…

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesco Totti

VIDEO – Francesco Totti, i gol più belli del capitano giallorosso

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 9 anticipazioni puntata 30 novembre: Flavio Insinna e l’attesa di Anna Oxa