in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, salta la puntata del 6 novembre

Ennesimo spostamento per la fiction “Le tre rose di Eva 2” che quest’anno deve fare i conti con gli attesissimi appuntamenti della Champions League. A causa del match calcistico Barcellona-Milan, la nona puntata della fiction prevista per mercoledì 6 novembre slitterà al prossimo giovedì 13 novembre. La prossima puntata de “Le tre rose di Eva 2” resta fissata a mercoledì 30 ottobre, come da palinsesto.

anticipazioni le tre rose di eva 2

Per la gioia degli appassionati della fiction le due settimane di attesa saranno compensate da grandi colpi di scena, uno di questi riguardanti le tre sorelle Taviani. Pare infatti che le proprietarie di Primaluce faranno una clamorosa scoperta che ha a che fare con la madre Eva, da sempre legata al mistero della confraternita di Villalba. A suggerire ciò è il flashback di nonna Ottavia, che ricorda il giorno in cui la figlia Eva le consegnò un’importante lettera da custodire.

Tornata a Primaluce dopo la lunga convalescenza in ospedale, nonna Ottavia viene messa a conoscenza del fatto che un misterioso uomo con il mantello nero si è introdotto a Primaluce in cerca di qualcosa. Secondo la donna, oggetto della ricerca sarebbe proprio la lettera consegnatale prima di morire da Eva; essa conterrebbe infatti un prezioso indizio sui segreti della confraternita, pronta a tutto pur di rimanere nell’ombra…

Seguici sul nostro canale Telegram

Finger Food Factory, la ricetta del goloso finger cioccolatino

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 30 ottobre: Brooke chiama a Los Angeles padre Fontana