in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: salta la puntata di mercoledì 23 ottobre

Gli appassionati della fiction “Le tre rose di Eva 2” dovranno aspettare un po’ prima di scoprire cosa ne sarà del futuro della bella Aurora Taviani. La puntata di mercoledì 23 ottobre non andrà in onda: la fiction salterà infatti l’appuntamento del prossimo mercoledì a causa dell’incontro di Champion League Real Madrid-Juventus. Secondo quanto riportato da TvSoap, “Le tre rose di Eva 2” tornerà il prossimo 30 ottobre, sempre in prima serata, su Canale 5.

edoardo le tre rose di eva

“Le tre rose di Eva 2” tornerà con tantissimi colpi di scena, primo il matrimonio tra Aurora, interpretata dalla bellissima Anna Safroncik, ed Edoardo, interpretato da Luca Capuano. Le nozze porteranno grande scompiglio nella famiglia Taviani, che ha sempre visto in Edoardo un nemico, e tra i Monforte. Alessandro farà fatica ad accettare la situazione, soprattutto dopo che il suo tradimento con Veronica ha bruciato ogni possibilità di sposare Aurora ed essere felice.

Il mistero dell’uomo incappucciato che si è introdotto a Primaluce è ad un punto di svolta: nonna Ottavia, informata di ciò, sa che qualcuno è venuto a rubare il contenuto di una busta lasciata in custodia anni prima da Eva. infine, Veronica tenta di attirare nella sua rete Alessandro, consolandolo dopo la notizia delle nozze di Aurora ed Edoardo. Insomma, la trama della fiction “Le tre rose di Eva 2” si farà sempre più avvincente, dunque per i tanti appassionati varrà la pena aspettare una settimana ancora…

Seguici sul nostro canale Telegram

Clint e Scott Eastwood

Scott Eastwood candidato per “Fifty Shades of Grey”

una grande famiglia 3 anticipazioni

Un grande famiglia 2 anticipazioni: prima puntata