in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, Simon Grechi lascia la fiction

Manca poco alla fine della seconda stagione de “Le tre rose di Eva”, l’amata fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Tra le anticipazioni più cercate sul web relative alla terza stagione, quella riguardante il cast della serie tv: chi abbandonerà il set de “Le tre rose di Eva 3” e quali cambiamenti saranno apportati alla già complicata trama?

don lorenzo le tre rose di eva 2

La terza stagione della fiction “Le tre rose di Eva 3” non avrà più tra le fila di attori il bel Simon Grechi, che interpreta il controverso personaggio di don Lorenzo, prete di Villalba. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, l’attore ha anticipato che non sarà presente nella terza stagione in quanto il suo personaggio andrà via da Villalba nell’ultima puntata della stagione attuale. Don Lorenzo si redimerà, sbarazzandosi una volta per tutte dell’ossessionante presenza della madre e cercando di rimediare alle cattive azioni commesse per conto suo.

Quella sul set de “Le tre rose di Eva 2” è stata per Simon Grechi una delle interpretazioni più amate dal pubblico: tantissimi, infatti, i messaggi di stima per l’attore pubblicati sui social network negli ultimi mesi. L’ex gieffino conta numerose partecipazioni nelle fiction italiane: sempre nel 2012 egli ha recitato, come protagonista, nella miniserie tv “Rosso San Valentino”, e nel film “L’una e l’altra”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

giovani svenimento indotto

Svenimento indotto per marinare la scuola: è allarme giovani

Sodini orecchini: le pietre che danno luce al look