in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Tessa e Ruggero uniti nella vendetta

Come ai vecchi tempi, Tessa Taviani e Ruggero Camerana tornano insieme, stavolta per vendetta. Questo è quanto accadrà nella prossima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 30 ottobre. Gli ex amanti si troveranno infatti a collaborare per vendicare la morte di due persone a loro care, Andrea Sommariva e Viola Camerana. I due non sanno, però, che essi stessi correranno un grande pericolo…

le tre rose di eva 2

Tessa non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso Andrea, l’uomo di cui è innamorata e che è stato ucciso da un misterioso uomo con il mantello. Decisa a vendicarsi ad ogni costo, Tessa si allea con Ruggero Camerana, facendo decadere l’accusa in base alla quale egli avrebbe tentato di affogarla nella piscina di casa sua. Ruggero sa infatti chi si nasconde dietro l’omicidio di Andrea, in quanto si tratta della stessa persona che ha ucciso Sonia, Amedeo e sua figlia Viola.

Ruggero e Tessa sono, però, in pericolo. Laura Sommariva sa infatti che la società segreta di Villalba è disposta a tutto pur di ritrovare i suoi soldi, sottratti da Camerana, e mantenere l’anonimato. L’uomo che ha ucciso Andrea è infatti un membro della confraternita, mandato per uccidere il ragazzo in quanto egli aveva ricevuto una foto che ritraeva 13 personaggi con il mantello, nonché i misteriosi soci della setta.

Seguici sul nostro canale Telegram

valeria marini divorzia

Valeria Marini denunciata: avrebbe trattenuto gioielli per 170mila euro

Anticipazioni Che tempo che fa sabato 26 ottobre: Andrea Bocelli tra gli ospiti