in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, Alessandro non morirà

L’amatissima fiction “Le tre rose di Eva 2” è ormai ai ferri corti: stasera, mercoledì 11 dicembre, in prima serata, su Canale 5, va in scena l’ultima puntata della seconda stagione, ricca di suspence e colpi di scena. La penultima puntata ha visto Alessandro e Aurora ritornare fianco a fianco nella lotta contro la Confraternita e i suoi oscuri segreti. Il giovane Monforte si è infatti sacrificato per la sua donna, permettendole di fuggire insieme al diario di Pietrarossa…

elisabetta le tre rose di eva 2

Colpiti da una pioggia di proiettili, quelli sparati da Ruggero Camerana e dalla spietata Elisabetta, Alessandro e Aurora hanno rischiato di morire nei sotterranei di Pietrarossa. Il coraggio di Alessandro ha però permesso ad Aurora di scappare e salvarsi, mentre l’uomo è rimasto solo contro i due cattivi della fiction. In un attimo, Elisabetta lo ha colpito alla testa e ha appiccato il fuoco intorno al suo corpo: il suo odio verso i Monforte sembra aver trovato finalmente uno sfogo…

Gli appassionati de “Le tre rose di Eva 2” possono però tirare un sospiro di sollievo: Alessandro Monforte non morirà. Nell’ultima puntata della fiction, egli sarà infatti salvato dalle fiamme. Pare che sarà la bella Veronica, accorsa nei sotterranei di Pietrarossa insieme al fratello Lorenzo, a trarre in salvo Alessandro. Sebbene l’uomo abbia ricominciato ad amare Aurora, Veronica è infatti pronta ad amarlo incondizionatamente, ma soprattutto a redimersi dalle cattiverie commesse in passato.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sfogo Brescia-Atalanta

VIDEO – Brescia-Atalanta 3-3: lo “scatto” di Carlo Mazzone

Neve ad Istanbul

VIDEO – Galatasaray-Juventus tra poco in campo. Ma nel 1995…