in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, Elisabetta esce di scena

Il personaggio di Elisabetta, la spietata donna che ha abitato per anni nella soffitta di Pietrarossa, è destinato ad uscire di scena nell’ultima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 11 dicembre. Ad anticiparlo è Elisabetta Fattori, l’attrice che ha vestito i panni di Elisabetta nel corso della seconda stagione. Non è prevista alcuna redenzione per questo personaggio: il suo diabolico piano per vendicarsi dei “ragazzi di Villalba” sarà messo in atto fino alla fine…

le tre rose di eva

Pare che la serva di Pietrarossa incontrerà non pochi ostacoli, primo tra tutti i suoi figli, Veronica e Lorenzo. I due hanno infatti deciso di ribellarsi alla madre e passare dalla parte dei buoni, avendo scoperta la lunga scia di menzogne attraverso le quali Elisabetta ha avuto il controllo delle loro vite. Eppure, ha anticipato la Fattori, Elisabetta non rimarrà del tutto sola: a sorpresa, un personaggio della fiction potrebbe aiutarla a riprendersi la sua parte. Che si tratti di Ruggero Camerana, ricattato da Elisabetta per mezzo di Viola, oppure della sua vecchia “amica” Livia Monforte?

Se basterà aspettare la prima serata di Canale 5 per scoprire cosa architetterà stavolta Elisabetta, è già certo che questo personaggio non ci sarà nella terza stagione della fiction. La storyline di Elisabetta si chiuderà con l’ultimo appuntamento della seconda stagione, portando alla luce la verità sugli omicidi di Villalba e lasciando irrisolti altri misteri. Infine, si assisterà allo scontro diretto tra la donna e Ruggero Camerana, mentre rimane incerto il destino di Viola…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Neve ad Istanbul

VIDEO – Galatasaray-Juventus tra poco in campo. Ma nel 1995…

50 Sfumature di grigio anticipazioni, scelto il “padre” di Anastacia Steele