in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, il segreto del diario di Pietrarossa

La chiave del mistero di Pietrarossa risiede in un antico diario: è questo ciò che è emerso dalla scorsa puntata della tanto amata quanto complicata fiction “Le tre rose di Eva 2”. Nell’ultimo appuntamento della seconda stagione, in onda mercoledì 11 dicembre, finalmente si verrà a capo del segreto che avvolge Pietrarossa e i suoi proprietari, i Gori: essi sarebbero stati assassinati dalla Confraternita di Villalba, forse per impossessarsi delle loro immense proprietà…

confraternita le tre rose di eva

Nella scorsa puntata, Aurora ed Alessandro hanno esplorato i sotterranei di Pietrarossa in cerca di un diario, contenuto in un antico baule, che avrebbe dovuto fornire la soluzione al mistero dei Gori, oltre che una risposta alle domande di Aurora sui suoi veri genitori. La coppia ha, però, dovuto affrontare la furia omicidia di Elisabetta e Ruggero Camerana, pronti a tutto pur di impedire che il diario venisse ritrovato. Quelle pagine maledette potrebbe significare la condanna a morte della Confraternita, portando a galla la verità sui suoi antichi misfatti.

Ma a chi appartiene il diario di Pietrarossa? Inizialmente si ipotizzava che esso appartenesse a Rosa Gori, la giovane erede di Pietrarossa assassinata dalla Confraternita. Nel promo dell’ultima puntata è, però, evidente che qualcuno sta continuando a scrivere su quelle pagine, aggiornandole con le ultime notizie inerenti Villalba, tra le quali la morte dell’avvocato Scilla. Dunque, l’idea è che nel diario sia contenuta la cronaca del passato e presente di Villaba, forse per mano di qualcuno che ha sempre macchinato nell’ombra…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, chi è il padre di Aurora

legge di stabilità

Anticipazioni Piazzapulita 9 dicembre: “Cambio di stagione” con il nuovo Pd