in ,

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, tutti gli amori a lieto fine e non

Mancano pochissimi giorni all’ultima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 11 dicembre, in prima serata, su Canale 5. Nell’appuntamento più atteso della seconda stagione il cerchio è pronto a chiudersi e molti amori, nati e contrastati nel corso della seconda stagione, avranno il loro lieto o infelice fine. Tra questi, la romantica storia tra Elvira e Filippo Sommariva: i due sembrano aver finalmente trovato la persona giusta da amare, dopo numerose disavventure sentimentali, e l’accudire Eva sembra aver infuso in loro il desiderio di costruire insieme una famiglia…

laura matteo le tre rose di eva 2

Procede bene anche l’amore tra il maresciallo Mancini ed Elena Monforte, abbandonatisi ad una notte di passione nell’ultima puntata. Per la giovane di casa Monforte è finalmente arrivato il momento di essere felice, dopo un luogo periodo di instabilità mentale e di amori sfortunati, come quello con Elvira Torre. Marzia Taviani sembra invece aver archiviato una volte per tutte la storia con Mancini e con Filippo Sommariva, mentre il grande amore di Tessa, ovvero Bruno, ha lasciato per sempre Villalba con la sua nuova famiglia.

Resta invece un grande punto interrogativo la relazione tra Laura Sommariva e Matteo Scilla. Nell’ultima puntata i due sono stati colpiti dalla maledizione di Villalba, quella contro gli amori “sbagliati”, tanto da indurre l’avvocato Scilla ad uccidersi per loro. Ciò ha allontanato Laura e Matteo e fatto in modo che prendessero strade diverse. Laura ha iniziato a lavorare nella casa di appuntamenti della madre, mostrando senza problemi a Matteo la sua nuova vita. Chissà se, in questo caso, l’amore riuscirà alla fine a trionfare…

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa anticipazioni 7 dicembre: Edna O’Brien e Marco Mengoni tra gli ospiti

marco carta ammalato

Marco Carta in ospedale: l’ex vincitore di Amici rassicura tutti su Facebook