in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: Viola liberata dai fratelli di Pietrarossa

Anticipazioni criptate ed attesa sempre più estenuante per l’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 11 dicembre. La fiction di Canale 5 riserverà ai telespettatori non pochi colpi di scena nell’ultimo appuntamento di stagione, a partire dalla redenzione di due personaggi che in questi mesi hanno agito dalla parte dei cattivi, ovvero Veronica Torre e don Lorenzo. Scoperto il passato da serva di Elisabetta e le sue bugie per alimentare in loro un odio immotivato, Veronica e Lorenzo decidono di redimersi e ribellarsi alla madre…

elisabetta le tre rose di eva 2

Già nella scorsa puntata Veronica aveva svelato ad Alessandro l’esistenza di un diario segreto, forse appartenente a Rosa Gori, che avrebbe districato una volta per tutte il segreto di Pietrarossa. Ciò le è quasi costato la vita di fronte ad una Elisabetta infuriata ed armata, ormai senza scrupoli anche nei confronti dei suoi stessi figli. In quella occasione Lorenzo, il prete di Villalba, aveva deciso di rompere finalmente il legame di servitù con la madre, impedendole con la forza di pugnalare la sorella.

Se il coraggio di Lorenzo e Veronica è finora servito a poco, in quanto Elisabetta è comunque riuscita con l’aiuto di Ruggero Camerana a portare avanti il suo piano di vendetta, nell’ultima puntata vedremo un ultimo gesto eroico da parte dei fratelli di Pietrarossa. I due troveranno una vecchia chiave, forse quella di una botola, e proveranno a liberare Viola Camerana. Soltanto Ruggero può, infatti, fermare Elisabetta e l’unico modo per far accadere ciò è fare in modo che Bettina non minacci più l’uomo tenendo in ostaggio la figlia…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

concorso Rai 2015

Concorso di audiovisivi per raccontare la precarietà

calciomercato juventus news llorente falcao

Calciomercato, Chelsea: Torres e soldi per Falcao?