in

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, una misteriosa famiglia è collegata alla morte di Ottavia

Si infittisce sempre di più la trama della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda giovedì 14 novembre, in prima serata, su Canale 5. L’ultima puntata si è conclusa con l’immagine di nonna Ottavia in agonia sull’asfalto, dopo che è stata volontariamente investita da un automobile. La persona che ha investito la donna è la stessa che nonna Ottavia ha contattato prima di uscire di casa. Questo è tutto ciò che si sa di questa tragica vicenda. Ma chi è lo spietato individuo alla guida dell’auto? E soprattutto, l’anziana donna sopravviverà?

le tre rose di eva 2

Tanti gli interrogativi lasciati dall’ultima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, ma per ottenere una risposta occorrerà aspettare ancora un pò: la decima puntata andrà infatti in onda giovedì 14 novembre. Il prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5 ripartirà esattamente dall’incidente di nonna Ottavia e dalla sconvolgente scoperta delle sorelle Taviani, che verranno a conoscenza di quanto accaduto alla donna e forse della sua morte, avvenuta in circostanze misteriose.

Le Taviani inizieranno così ad indagare insieme al maresciallo Mancini, per scoprire chi ha ucciso nonna Ottavia ed il suo movente. La curiosità di Aurora, Tessa e Marzia porta alla scoperta di una nuova famiglia di Villalba mai sentita prima, rimasta nell’ombra a tramare contro le sorelle Taviani. Che si tratta di Elisabetta e dei figli Veronica Torre e Lorenzo, parroco di Villalba?

Seguici sul nostro canale Telegram

Meno pancia e niente fosforo aggiunto migliora i nostri reni

costosa

La Cupcake più cara del mondo a Las Vegas