in

Le tre rose di Eva 2, Francesco Arca rivela l’uscita di scena di Bruno

Tra i personaggi più amati della fiction “Le tre rose di Eva 2”, Bruno Attali uscirà di scena. Si tratta del personaggio interpretato dal bellissimo Francesco Arca, che ha oggi anticipato al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” il futuro di Attali nella fiction di Canale 5. Bruno lascerà Villalba insieme alla moglie e sua figlia, interpretate rispettivamente da Edelfa Chiara Masciotta e Carolina Cetroli, per andare a lavorare in Veneto.

bruno attali francesco arca

L’attore toscano ha raccontato di aver preso la decisione di uscire di scena in accordo con la produzione, non avendo il suo ruolo “margini di crescita”. A detta di Arca, gli autori avrebbero infatti puntato su altre storie, lasciando nell’ombra quella di Bruno Attali. Per questo motivo Francesco Arca ha preferito concludere qui la sua esperienza nella fiction “Le tre rose di Eva 2”, ponendo fine anche all’intrigante storia d’amore tra il suo personaggio Bruno e Tessa Taviani, interpretata da Giorgia Wurth.

Tanti gli impegni di lavoro dell’ex tronista nei prossimi mesi: Arca sarà infatti protagonista nella nota fiction “Rex”, dove veste i panni di un coraggioso commissario originario della Toscana, proprio come lui. Inoltre, l’attore debutterà sul grande schermo a fianco di Kasia Smutniak nel film “Allacciate le cinture” di Ferzan Opzetek.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultime news Lazio: Onazi insegue uno scippatore e sventa la rapina

Nocerina: una gara a porte chiuse e un’ammenda di 5mila euro