in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 15 maggio: Aurora internata in manicomio

Sta per terminare l’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 3, la fortunata serie in onda su Canale 5 ogni venerdì a partire dalle 21:10. Le disavventure di Aurora e Alessandro continuano ad incuriosire il pubblico, che non si perde neppure un aggiornamento: ecco perciò tutte le anticipazione della nona puntata che andrà verrà trasmessa il prossimo 15 maggio.

I due protagonisti tenteranno di ostacolare i piani di Maniero, che imperterrite continuerà a drogare l’ignara Aurora per estorcerle la firma tanto desiderata. Tuttavia la coppia non ha intenzione di arrendersi, nonostante il perfido professore riesca a far cadere in trappola Aurora e a farla rinchiudere in un manicomio, con l’accusa di essere troppo instabile per prendersi cura della figlia Eva.

A questo punto Alessandro e Aurora non avranno altra scelta se non quella di scappare il più lontano possibile dalle perfide grinfie dello psicologo, alla ricerca della verità. La coppia farà affidamento sull’aiuto di Mancini, ma riusciranno nei loro intenti? Non resta che aspettare il prossimo episodio de Le Tre Rose di Eva 3 per scoprirlo.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ponte 2 Giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015 in Spagna: offerte low cost e consigli su dove andare

Elena Ceste ultime novità Quarto Grado

Elena Ceste, Quarto Grado ultime novità: per la Festa della mamma i suoi figli non potranno festeggiarla