in

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni 20 marzo: Aurora scomparsa nel nulla

E’ tutto pronto per il debutto della attesissima terza stagione de “Le tre rose di Eva 3”, la fiction di Canale 5 in onda a partire da venerdì 20 marzo. Nella prima puntata tornerà in scena Aurora, ancora una volta protagonista tra i numerosi misteri di Villalba: con un salto temporale di tre anni, troveremo la Taviani insieme alla piccola Eva lontane dal borgo e soprattutto da Alessandro Monforte. Quest’ultimo non ha però mai smesso di amare la donna: per tre anni Alessandro ha infatti continuato a scrivere delle romantiche lettere d’amore ad Aurora, con la speranza di convincerla a fare ritorno a Villalba.

Il sogno di Alessandro prenderà forma nella prima puntata de “Le tre rose di Eva 3”, quando Aurora tornerà a Villalba insieme ad Eva. Il giovane Monforte vivrà tantissime emozioni: da una parte la gioia per il ritorno del suo grande amore, dall’altra la grinta nel lavoro. Ora che Edoardo è lontano e la madre Livia è in carcere, Alessandro proverà infatti ad andare avanti acquistando una vecchia tenuta in rovina per ristrutturarla. Ciò permetterà all’uomo di conoscere Sara, una giovane ragazza da poco trasferitasi a Villalba insieme allo zio Enea.

Non saranno però soltanto rose e fiori: Aurora sparirà infatti nel nulla già a partire dalla prima puntata della terza stagione. Attirata a Villalba con l’inganno, con il pretesto di ottenere informazioni esclusive sulla madre Rosa Gori, Aurora viene infatti catturata. Ciò getterà nello sconforto le sorelle, Tessa e Marzia, soprattutto dopo il rinvenimento di un corpo carbonizzato in una chiesa abbandonata. Alessandro non si darà invece pace, iniziando ad indagare sulla scomparsa di Aurora per capire chi ha ingannato e sequestrato la sua donna. Alessandro Monforte sarà dunque il vero protagonista della terza stagione de “Le tre rose di Eva 3”, un personaggio particolarmente avvincente per l’attore Roberto Farnesi, da noi intervistato in esclusiva qualche mese fa.

 

Siti e app Android e iOS 19 marzo Festa del papà 2015: “Auguri papà” su iPhone, WhatsApp, Facebook, Twitter , via sms e email

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 Marzo: Federico ucciderà Soledad?