in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 22 maggio: Aurora e Alessandro in pericolo di vita

Sta per concludersi un’altra appassionata puntata dell’amata fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva 3 e le anticipazioni del decimo appuntamento, che andrà in onda il prossimo venerdì 22 maggio, rivelano uno scenario a dir poco scioccante. In apertura infatti i fan della serie, che quest’anno tuttavia non sta riscuotendo il consueto successo, si troveranno di fronte ad un dramma: Aurora e Alessandro saranno distesi in una pozza di sangue, dopo essere stati colpiti dal proiettile sparato da un misterioso personaggio.

C’è forse la possibilità che uno dei due amati protagonisti lasci per sempre il cast de Le tre rose di Eva? Non lo si può escludere, anche se per il momento non sono giunte smentite nè tanto meno conferme ufficiali. Le anticipazioni della puntata del 22 maggio rivelano inoltre che Edoardo continuerà a soffrire di grave amnesia, non ricordando praticamente nulla della sua vita passata.

Monforte tuttavia verrà soccorso da Suor Veronica, che proverà a dargli aiuto facendo riaffiorare frammenti di una verità che sconvolgerà la calma. Marzia infine si troverà, ancora una volta, in pericolo di vita a causa dello zampino malefico dell’astuto Maniero.

Sarah scazzi news a Quarto Grado

Sarah Scazzi news a Quarto Grado: Ivano Russo si difende dalle accuse

Caso Yara news a Quarto Grado

Caso Yara, news a Quarto Grado, cancellato contatto dalla sua sim: è stato l’assassino?