in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 24 aprile: chi ha sparato a Ruggero?

La sesta puntata dell’amata serie Le tre rose di Eva andrà in onda il prossimo venerdì 24 aprile, come sempre su Canale 5 a partire dalle 21:10. Proseguono le avventure dei personaggi che stanno appassionando ormai da diverse stagioni i telespettatori Mediaset: ecco tutte le anticipazioni del prossimo imperdibile appuntamento.

Ruggero si troverà a lottare in bilico tra la vita e la morte, dopo essere stato vittima di un pericoloso attentato: Aurora, in pena per quanto accaduto al padre, si riavvicinerà a lui in questo frangente mettendo da parte i vecchi rancori. Nel frattempo però la donna perderà di vista la storia con Alessandro, dimenticandosi almeno momentaneamente dei problemi che i due stanno attraversando.

La coppia continuerà a risentire di un clima molto teso, dovuto in parte ad una misteriosa registrazione che li condurrà presto o tardi a fare una rivelazione inaspettata. Sarà forse queste segreto troppo grande ed inconfessabile a porre fine alla relazione tra Aurora e Alessandro? Non resta che aspettare per scoprirlo.

montovoli-buccino-insieme

Cristina Buccino e Andrea Montovoli insieme? Parla la showgirl

Nexus 7 aggiornamenti

Uscita aggiornamento Android Lollipop 5.1 per Nexus, 4, 5, 7 e 9: download per installazione manuale