in

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: al via le riprese , le ultime news

Un finale inaspettato, con la bella Aurora Taviani che diventa la più ricca di Villalba e scopre che Ruggero Camerana è suo padre, aveva chiuso la seconda stagione de “Le tre rose di Eva”. Adesso è arrivato il momento di dare un seguito a quella storia: sono infatti iniziate le riprese della terza stagione! A testimoniarlo sono gli ultimi scatti di scena pubblicati sulla pagina ufficiale de “Le tre rose di Eva”, nei quali figurano alcuni dei protagonisti più amati di sempre della fiction.

riprese iniziate le tre rose di eva terza stagione

Tra le foto in esclusiva troviamo Luca Capuano e Roberto Farnesi, gli attori che da ormai due stagioni sono protagonisti nei panni di Edoardo ed Alessandro Monforte, e l’attrice Elisabetta Pellini, sul set Laura Sommariva. Riconfermata anche la presenza di Anna Safroncik, la bella Aurora contesa dai Monforte. E’ intorno a questi personaggi che si sviluppa la trama della terza stagione, in merito alla quale sono stati preannunciati diversi colpi di scena. Uno di questi è legato ad un abito da sposa sospetto, apparso sulla pagina social de “Le tre rose di Eva” senza svelare chi sarà la fortunata che lo indosserà…

Tornano nella terza stagione de “Le tre rose di Eva” i personaggi di Veronica (Euridice Axen), che uscirà di prigione, e di Ruggero Camerana (Luca Ward). Il cast è stato rinnovato con l’ingresso di alcuni volti nuovi, come quello della giovanissima Martina Pinto, il cui ruolo non è però stato ancora svelato.

amicizia per essere più longevi

L’amicizia è la chiave della longevità e riduce lo stress

ancora debole la star di Disney Chanel Italia

Arianna Costantin fuori dal coma: troppo debole per il trasferimento in Italia