in

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: Aurora la più ricca di Villalba, Alessandro riparte da zero

La terza ed attesissima stagione de “Le tre rose di Eva”, la fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik ed Alessandro Farnesi, tornerà con un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato: la bella Aurora sarà la “padrona” di Villalba. Il test del Dna effettuato dai Carabinieri nell’ultima puntata della seconda stagione non ha lasciato alcun dubbio: Aurora non è una Taviani, ma è figlia di Rosa Gori, colei che avrebbe dovuto ereditare l’enorme patrimonio di Pietrarossa…

le tre rose di eva

Fatta fuori dagli zii, con la complicità della serva Elisabetta, Rosa Gori era la proprietaria di tutte le vigne di Villalba, poi acquisite illegalmente dai ragazzi della Confraternita. Sciolto l’enigma sul passato dei Gori, Aurora è dunque diventata di diritto la padrona delle terre dei Gori, e dunque di tutta Villalba. Una novità che spiazzerà tutti all’inizio della terza stagione della fiction, quando Aurora vestirà per la prima volta i panni della signora di Pietrarossa, contrariamente alle sue umili origini e all’infanzia vissuta a Primaluce insieme alla nonna Ottavia e alle “sorelle” Tessa e Marzia.

Se la verità su Pietrarossa porterà fortuna alla bella Aurora, Alessandro Monforte e la sua famiglia ne risulteranno totalmente danneggiati. Le terre dei Monforte sono, infatti, le stesse che un tempo appartenevano ai Gori e di cui Livia e Luca Monforte si sono impossessati con l’inganno. Mentre Edoardo è fuggito via da Villalba ed Elena vive la sua favola con Mancini, Alessandro dovrà ripartire da zero e ricostruire da solo le sorti della sua famiglia…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Forche e forconi

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, la spietata Veronica tornerà per riprendersi Alessandro