in

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Edoardo torna a Villalba con un nuovo mistero

Definito dallo sceneggiatore Michele Abatantuono il grande trascinatore della seconda stagione, Edoardo Monforte tornerà a Villalba nella terza stagione della fiction “Le tre rose di Eva”. Sempre a limite tra il bene e il male, il personaggio di Edoardo non poteva che essere presente nella prossima storia ambientata a Villalba, dove egli farà ritorno in grande stile dopo essere andato via in cerca di se stesso…

edoardo le tre rose di eva

Si parla di un ritorno “spiazzante” per il bel Edoardo, interpretato da Luca Capuano: la terza stagione sarà, infatti, animata da un nuovo mistero che riguarda le vite di Alessandro, Aurora ed ovviamente Edoardo. Il Monforte tornerà forse più cattivo che mai? Resta aperto, infatti, il conto con la Confraternita di Villalba: egli ne è un membro, ed ora che Ferentino, Scilla e il giudice di Villalba sono stati arrestati, per il giovane di casa Monforte potrebbe essere arrivato il momento di tornare al comando.

Edoardo, con i suoi mille tormenti e sfaccettature, mi è sempre piaciuto. La sua uscita di scena non poteva concludersi in modo migliore. Ne ha combinate troppe, o finiva morto o arrestato. Questa partenza, invece, mostra la voglia di riconciliarsi con se stesso e con la vita“, ha raccontato l’attore Luca Capuano, particolarmente legato al personaggio di Edoardo Monforte. Niente di più è stato al momento svelato, mentre cresce sempre di più la curiosità verso questo personaggio e verso la terza stagione della fiction più amata di Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 dicembre: Pepa e Tristan litigano

Erick Thohir

Inter, Thohir: “Derby, serve il cuore. Credo nella cantera…”