in

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, la spietata Veronica tornerà per riprendersi Alessandro

Sarà una terza stagione all’insegna dei ritorni, forse di fiamma, per “Le tre rose di Eva”, la fiction di Canale 5 con protagonisti Alessandro Farnesi ed Anna Safroncik. La seconda stagione si è conclusa con un “lieto fine” spiazzante: Aurora ha finalmente scoperto la verità sul suo passato e sulla sua vera madre, Rosa Gori, mentre i cattivi della fiction hanno avuto quel che si meritavano, la galera. Tra questi, uno spietato personaggio è però pronto a tornare: stiamo parlando di Veronica, la dark lady pronta a tutto, anche ad uccidere, per amore…

le tre rose di eva

La redenzione di Veronica, pentita di aver aiutato la madre Elisabetta a commettere i numerosi omicidi di Villalba, non durerà molto. Costituitasi ai Carabinieri, la donna è infatti finita in carcere ma il suo cuore tormentato non avrà comunque tregua: l’amore per Alessandro Monforte le darà la forza di lottare per la libertà e riprendersi quel che le spetta. “Alessandro non sarà mai tuo“, è la frase che Veronica ha indirizzato ad Aurora nel bigliettino lasciato sul cancello di Pietrarossa nell’ultima puntata della seconda stagione. Un avvertimento che suona tanto come una minaccia…

Secondo quanto rivelato da Euridice Axen, l’attrice che interpreta Veronica ne “Le tre rose di Eva”, Alessandro Monforte non dimenticherà quello che c’è stato tra lui e Veronica, nonostante le menzogne che gli ha raccontato in passato. Tra i due potrebbe, quindi, esserci un riavvicinamento, mentre è certo che Veronica tornerà più determinata che mai. A confermarlo sono le rivelazioni di Michele Abatantuono, uno dei quattro sceneggiatori: “Veronica tornerà e sarà un personaggio del racconto. In lei si mischiano tanto la debolezza del fratello quanto la forza cattiva e spietata della madre“.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

anticipazioni

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: Aurora la più ricca di Villalba, Alessandro riparte da zero

Juan Manuel Vargas

Fiorentina: rinnovo ufficiale per Juan Manuel Vargas (Video)