in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 1 maggio: Edoardo cerca la verità

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 una nuovo appuntamento con Le tre rose di Eva 3, che tornerà con la settima puntata inedita il prossimo venerdì 1 maggio: ecco tutte le anticipazioni e quello che dovete sapere sul prossimo episodio dell’amata fiction Mediaset. Si ripartirà da Edoardo che tenterà di scoprire la verità sull’omicidio di Clara, di cui verrà accusato finendo persino in prigione. Monforte arriverà perciò a sentirsi responsabile del rapimento di Aurora, dal momento che Clara è la ragazza che la Gori incontrò a Rondici prima di sparire nel nulla.

La memoria di Edoardo nel frattempo continuerà a non ritornare, anche se la vicinanza di Isabella aiuterà in tal senso a far riaffiorare alcuni importanti ricordi del passato. Tessa si preparerà alle nozze con Ruggero, trasferendosi a Pietrarossa da Aurora, nonostante la figlia maggiore dei Taviani non riesca ancora a capire cosa leghi la donna al perfido Camerana. Quest’ultimo, mentre la sua sposa lo aspetterà all’altare, punterà una pistola al cuore di Livia, per farsi forse giustizia da solo.

Infine Davide fuggirà da Pietrarossa per andare a rifugiarsi nella casa sull’albero, mentre Alessandro lo seguirà con l’unico scopo di capire cos’ha in mente il ragazzo. Aurora invece si sentirà minacciata da alcune oscure e misteriose figure vestite di rosso che circolano in città e per questo prenderà Eva con sé nel suo letto per proteggerla.

Corvino Bologna calciomercato

Bologna ultimissime, Corvino sul match di Bari: “Partita alterata”

Mihalovic Sinisa

Sampdoria ultimissime, Mihajlovic: “Contratto col Napoli? Robe da giornalai”