in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 10 aprile: arriva Davide, Alessandro dubita

Il terzo appuntamento con Le Tre Rose di Eva 3 si è appena concluso, così vi proponiamo le anticipazioni del prossimo episodio per restare sempre aggiornati sulle avventure di Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. La quarta puntata andrà in onda su Canale 5 in prima serata venerdì 10 aprile, tornando al giorno di normale programmazione dopo lo spostamento della Settimana Santa: ecco quello che accadrà la prossima settimana.

Aurora e Alessandro riusciranno a trasferirsi a Pietrarossa e a sistemare casa serenamente, mentre la protagonista attenderà impaziente l’arrivo di Davide, il bambino che andrà a vivere insieme alla coppia. In questo clima gioioso di attesa, verrà organizzata una festa di benvenuto per il piccolo con tanto di giochi e bambini allegri.

Tuttavia dubbi ed incertezza aleggiano nell’aria: Alessandro infatti inizierà a provare sentimenti contrastanti sulla decisione di accogliere in casa Davide, temendo di aver fatto uno sbaglio. Persino Edoardo sembrerà essere turbato dall’accaduto, avendo riconosciuto il nuovo arrivato in alcuni ricordi riaffiorati nella sua mente. Scopriremo forse la vera identità del piccolo Davide?

menù a base di carne

Pasqua 2015 pranzo di carne in Basilicata: ricette veloci del menù della tradizione

moda cappelli

Moda 2015 cappelli, ultime tendenze tra orecchie da gatto e denim