in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 28 maggio: Clarissa arriva a Villalba

Sta per concludersi l’appuntamento odierno con Le tre rose di Eva 3, la famosa ed amata fiction di Canale 5: l’undicesima puntata andrà in onda però giovedì 28 maggio e non venerdì come di consueto, a causa di un cambio di palinsesto che si ripeterà anche la settimana successiva per la finale di Amici 14. Le anticipazioni del prossimo attesissimo episodio rivelano che farà il suo ingresso a Villalba un nuovo personaggio femminile di nome Clarissa, interpretato da Serena Iansiti: dalla camera d’ospedale dove è rimasta in coma per molto tempo, la donna scapperà in sella alla sua moto verso una direzione sconosciuta.

Di Clarissa non si sa praticamente nulla, se non che potrebbe essere una poliziotta che indagava sul dottor Maniero e che potrebbe conoscere i suoi molti segreti. La svolta decisiva per Le Tre Rose di Eva 3 perciò è davvero alle porte: verranno forse sciolti i molti misteri che ruotano intorno a Villalba e ai protagonisti della fiction? Elena riuscirà a separarsi da Veronica e dalla setta delle donne vestite di rosso, dopo che Ruggero aveva cercato di dimostrare la sua innocenza.

Ci sarà inoltre un colpo di scena che riguarderà proprio Tessa e Ruggero; Alessandro e Aurora invece torneranno a condurre le loro indagini, cercando di capire cosa vuole Maniero. Edoardo forse aveva scoperto troppo ed è per questo motivo che il vescovo vuole la sua memoria? Infine l’arrivo di Clarissa a Villalba potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza per chi è in cerca della verità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Serie B 2015-2016

Serie B ultima giornata: risultati finali e classifica aggiornata

Guerrina Piscaglia news a Quarto grado

Guerrina Piscaglia news a Quarto Grado: la misteriosa telefonata del pizzaiolo etiope