in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 4 giugno: Alessandro fa scoperte importanti

La dodicesima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 3 andrà in onda il prossimo giovedì 4 giugno su Canale 5, lasciando a venerdì sera la grande finale di Amici 14: ecco tutte le anticipazioni dell’attesissimo appuntamento. Dopo la straziante morte di Aurora, il disperato Alessandro proseguirà ad indagare sul quadro del pittore Boccanera, probabile centro di tutti i delitti verificatisi a Villalba.

L’ex carabiniere Enea, amico di Alessandro, si ritroverà ad affrontare un amico evitato per troppo tempo, che potrebbe mettere in serio pericolo la sua vita. Ruggero invece troverà rifugio in convento, contro il parere di Tessa, per tentare di capire quali intrighi si celino in quel luogo.

La moglie di Camerana, non approvando affatto l’abbandono del marito, minaccerà l’uomo di tradirlo con chiunque pur di vendicarsi del triste gesto. Suor Veronica, il Vescovo e Raniero andranno invece incontro ad alcuni contrattempi, decidendo perciò di modificare i loro piani. Infine Alessandro farà scoperte importanti sulla morte della sua amata Aurora.

Fifa 2016, prime anticipazioni: ci saranno le nazionali femminili

su Rete4 Quarto Grado

Quarto Grado anticipazioni puntata 29 maggio, Lorys Stival news: Veronica Panarello verrà scarcerata?