in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 8 maggio: chi ha ucciso Livia?

L’ottava puntata dell’amata fiction Le tre rose di Eva 3 andrà in onda venerdì 8 maggio come sempre su Canale 5 e in attesa di vedere quello che succederà, vi sveliamo alcune anticipazioni. Sfortunatamente la situazione di Aurora peggiorerà in maniera significativa, dato il persistere delle visioni che spaventeranno grandemente la figlia Eva: a questo punto la donna, pur di non perdere l’affetto della piccola, capirà di dover intervenire.

Aurora arriverà persino ad aggredire fisicamente Alessandro, per colpa delle droghe che Maniero le sta facendo assumere: il compagno allora avrà la certezza che alla Gori stia succedendo qualcosa di veramente grave e pericoloso per la sua e l’altrui salute. Durante tutta questa baraonda di emozioni e complicazioni, Antonio e i Carabinieri saranno occupati nelle indagini sulla morte di Livia Monforte.

Durante la puntata dell’8 maggio de Le Tre Rose di Eva 3 infatti il cadavere senza vita della donna verrà ritrovato nel bosco: primo sospettato dell’omicidio sarà Ruggero, anche se almeno per una volta Tessa crederà al marito cercando di provarne l’innocenza. Non mancheranno le disavventure di Edoardo, ancora alle prese con i suoi problemi di memoria che gli renderanno sempre più difficile ricordare quello che gli è capitato.

iPad Pro OnLeaks

iPad Pro news uscita, video: dopo iPad Air 2 il nuovo ‘iPad 6’ avrà dimensioni completamente nuove

vip senza trucco

Vip senza trucco, meglio acqua e sapone o con il make up? Ecco le differenze (FOTO)