in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: Sara Zanier tra fiction e famiglia

Intervistata da Visto  Sara Zanier, star della fiction Le Tre Rose di Eva 3 ci parla della sua vita privata, dell’amore per il suo fidanzato Samuele Sbrighi e per sua figlia Sole. La Zanier parla del suo passato da modella, prima di darsi alla recitazione:”Ho iniziato a fare la modella a 15 anni, volevo essere indipendente e quel mestiere me lo permetteva. Guadagnavo dei soldi facendo le sfilate, ma non mi piaceva, non potevo dimostrare niente. Mi sarebbe piaciuto diventare una dottoressa, una naturopata, mi ero iscritta alla facoltà di Medicina. Ma la vita mi ha riportato nel mondo dello spettacolo“.

Si definisce gelosa, ma non possessiva quando si parla del suo compagno: “Ci siamo conosciuti a CentoVetrine: stavo chiudendo la storia con il mio fidanzato storico, perciò non volevo proprio saperne di impegnarmi di nuovo. Ma lui, da buon romagnolo, è stato tenace e ha usato l’arma della simpatia. Ancora oggi è così: stiamo insieme da cinque anni, e con lui mi diverto tantissimo. Sono gelosa, ma non possessiva, però quel che è mio è mio. ” Passando alla famiglia la Zanier racconta che tipo di mamma è: “Io spero di fare bene, nessuno però all’inizio ti dice cosa devi fare. Cerco di essere molto presente, nonostante il lavoro mi porti spesso fuori. Quando Sole è nata mi sentivo una ragazzina,è come fosse finita all’ improvviso la fase di figlia per diventare subito mamma». Per adesso di un fratellino o di una sorellina per Sole non se ne parla: “Un altro? Scherziamo? Aspettiamo un attimo. Non mi piacerebbe però che Sole restasse figlia unica. Ci penseremo tra un po’, per ora ci godiamo lei».

Sara Zanier ha recitato in molte fiction ed adesso è impegnata con Le 3 Rose si Eva 3 , dove interpreta il ruolo di Isabella Domini. La serie è arrivata alla terza stagione. Questa sera su Canale 5 in prima serata andrà in onda la sesta puntata, con Sara Zanier protagonista.

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia, news a Pomeriggio 5: spunta sms shock a pizzaiolo etiope

Marvel anteprima

Avengers 2, anteprima nazionale il 21 aprile