in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni terza puntata 1 aprile: Alessandro salva Aurora

Si è appena conclusa la seconda puntata dell’amata fiction Mediaste Le Tre Rose di Eva 3, tornata ad intrattenere milioni di spettatori con le avventure di Aurora Taviani e il bel Alessandro Monforte, divisi da un passato sanguinoso e pieno di ombre. Il debutto della tanto attesa terza stagione ha segnato altissimi record di pubblico, svelando un interesse sempre crescente nei confronti della serie di Canale 5. Per la terza puntata de Le Tre Rose di Eva 3 però i telespettatori dovranno cambiare i programmi della loro settimana e segnare sul calendario il cambiamento di palinsesto.

Si da il caso infatti che la puntata andrà in onda non più il venerdì sera, bensì mercoledì 1 aprile, sempre su Canale 5 alle 21:10 questo per l’incidenza con il Venerdì Santo. Il quarto appuntamento con la fiction invece dovrebbe andare normalmente in onda venerdì 10 aprile, ritornando quindi alla programmazione consueta: di seguito tutte le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 1 aprile.

Alessandro, senza perdersi d’animo, continuerà a cercare Aurora e riuscirà persino a salvarla dall’annegamento. La gioia per il ritrovamento di Aurora impazzerà tra tutti i parenti della giovane, prima tra tutti la piccola figlia Eva e le sorelle Marzia e Tessa, molto in pena per le sue sorti. Nel frattempo gli investigatori proseguiranno nelle indagini sul rapimento della donna, scoprendo alcuni importanti indizi che potrebbero seriamente incastrare i colpevoli.

Omicidio Meredith sentenza Corte di Cassazione

Omicidio Meredith, la Corte di Cassazione ha assolto Amanda Knox e Raffaele Sollecito

Giallo di Pordenone news a Quarto Grado

Omicidio Pordenone, news a Quarto Grado: inquietante messaggio sul cellulare di Teresa