in

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, terza stagione confermata e volti uscenti

E’ finalmente arriva la conferma, non ufficiale ma comunque affidabile, del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”: la terza stagione della fiction “Le tre rose di Eva” si farà. Secondo quanto rivelato dal settimanale, la complicata storia d’amore tra Aurora Taviani ed Alessandro Monforte avrà un seguito, insieme ai tanti misteri che avvolgono Villalba e i suoi protagonisti. Mediaset avrebbe confermato la terza stagione e fissato l’inizio delle riprese a giugno 2014.

don lorenzo le tre rose di eva 2

A svelare l’indiscrezione sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” è l’attrice Anna Safroncik, che sul set interpreta l’avvincente personaggio di Aurora Taviani. La Safroncik ha rivelato che la terza stagione de “Le tre rose di Eva” è già stata scritta e che la produzione sarà impegnata durante tutta la prossima estate. Nessun dettaglio, invece, su quale sarà il destino di Aurora Taviani: la giovane riuscirà finalmente a coronare il suo sogno d’amore con il bel Alessandro? E soprattutto, sarà capace di smantellare i segreti della confraternita di Villalba? Non resta che attendere il terzo e già attesissimo capitolo della fiction di Canale 5…

Se il futuro di Aurora Taviani resta un mistero, quello di altri personaggi è già stato svelato. Ad abbandonare il cast de “Le tre rose di Eva 3” saranno per certo due attori molto amati, ovvero Simon Grechi e Francesco Arca. Il primo abbandonerà le vesti di don Lorenzo sul finire della seconda stagione della fiction, mentre l’ex tronista lo ha già fatto nel momento in cui Bruno Attali, il personaggio amato da Tessa Taviani, ha lasciato Villalba per trasferirsi in Veneto con la sua nuova famiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

50 sfumature di grigio anticipazioni, Eloise Mumford sarà l’affascinante Katherine Kavanagh

Monica Bellucci

Monica Bellucci, dopo la separazione, ha scoperto un’energia sconosciuta