in ,

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni ultima puntata 18 giugno: arriva il colpo di scena

Il prossimo giovedì 18 giugno andrà in onda su Canale 5 la quattordicesima ed ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, con l’attesissimo finale di stagione che lascerà col fiato sospeso tutti i fan della fiction Mediaset. Sono in molti a chiedersi se verrà svelata l’identità dell’assassino di Aurora, sulla quale Alessandro sta ancora lavorando senza sosta.

Insieme ad Edoardo infatti lo vedremo nuovamente impegnato a risolvere il caso del quadro della Dama Rossa, che dovrebbe in qualche modo essere legato alla morte della povera Aurora. Raniero degli Innocenti nel frattempo porterà avanti il suo piano criminale, mentre Mancini e Laura Sommariva si vedranno costretti a fare una scelta significativa, che potrebbe arrivare ad influenzare le loro vite.

Un inatteso colpo di scena potrebbe coinvolgere proprio Alessandro, ormai rassegnato alla perdita della donna amata: non farà altro perciò che cercare giustizia per la sua morte insensata, catturando il suo carnefice. Alessandro sarà forse pronto ad andare avanti senza Aurora?

Marilyn Monroe morte, rivelazioni shock: “Sembrava una donna molto più vecchia”

fiori moda grace ciao

Dai fiori straordinari abiti di alta moda: gli esperimenti creativi di Grace Ciao